Daniela
La maga della calandra.
Daniela è il pilastro portante dei i montaggi artistici e fotografici in Teknoplast. Con gli oltre 20 anni di esperienza sul campo, è infatti il punto di riferimento per l’azienda e per i clienti.
Da lei passano tutti i lavori più delicati e complessi con la sicurezza del risultato finale. L’attenzione al dettaglio e alla pulizia, la conoscenza dei materiali e delle macchine, la rendono preziosa per tutti i tipi di montaggio e di dimensione.
Se hai dei dubbi sul tipo di montaggio per le tue opere d’arte Daniela è la persona giusta per avere una risposta!
Parola d’ordine: Ah s’arangiu!
Elisabetta
Problem solver.
Grazie alla mano ferma, all’occhio attento e alla pazienza innata, Elisabetta si prende cura dei dettagli delle lavorazioni più complesse. Spesso è lei che passa in visione i progetti più delicati prima che vengano consegnati al cliente, per la rifinitura di dettagli più difficili.
Pennellini, bisturi e pinzette sono i suoi strumenti abituali, ma non la fate arrabbiare perchè le sue mani possono essere “piuma” o possono essere “fero”!
Parola d’ordine: ALFONSOOOOO!
Francesca
L’instancabile furetto.
Ultima entrata nella famiglia Teknoplast, Francesca è prevalentemente dedicata alla fase di imballaggio e spedizione, ma il suo ruolo in azienda è prezioso anche per il costante aiuto agli altri reparti.
Sempre allegra ed energica, corre da una parte all’altra dell’azienda preparando i lavori dei clienti per la consegna (spesso parlando da sola).
Parola d’ordine: Posso portarlo a casa?
Federico
L’arte della cornice
Giovane, forte e preciso, a Federico è dedicato il reparto cornici.
Il suo background professionale è stato formato interamente in Teknoplast, d’apprima come apprendista nel reparto falegnameria e poi con la specializzazione nella corniceria.
Attento e propositivo con Federico non manca mai la battuta e due risate.
Parola d’ordine: Un lavoro fatto bene può essere fatto meglio.
Alfonso
La falegnameria è il mio mestiere.
Si destreggia tra masselli, multistrati, nobilitati e qualsiasi essenza di legno gli proponiate.
Quando non è in Teknoplast potrete trovarlo nella sua officina a sperimentare con biciclette o oggetti d’arredamento.
Per ogni materiale vi saprà indicare le caratteristiche e gli strumenti per lavorarlo e se doveste beccarlo in castagna non si tirerà indietro provando soluzioni inedite.
Parola d’ordine: Centimetri o millimetri?
Claudia
Contabilità e amministrazione.
Con Teknoplast da oltre 20anni, Claudia è la responsabile del reparto contabilità.
E’ lei a tenere le fila per gli aspetti contabili e amministrativi dell’azienda. Capace di una precisione certosina e di un’organizzazione capillare, fatture e ordini hanno sempre un dossier e un cassetto in cui essere archiviati e richiamati.
Oltre alla gestione dei conti è Claudia ad occuparsi della logistica delle consegne e del contatto con i clienti.
Parola d’ordine: Miaooo
Michela
Pronto Teknoplast.
Con le sue maniere educate e rassicuranti, Michela è il perno dell’ufficio, e il contatto con i fornitori e i clienti è dedicato a lei.
Ma non lasciatevi tradire dalla sua voce ammaliante, dietro quella facciata si nasconde la serietà e l’intraprendenza di chi la vuole spuntare a tutti i costi.
Se chiamate Teknoplast con ogni probabilità e con Michela che farete i conti!
Parola d’ordine: Può farci un po’ di sconto?